Ghost of Tsushima – Suker Punch ricerca un Combat Design con conoscenza cultura Maya

Scritto il 13.01.2021
da Antonio Facchini

Ghost of Tsushima è stata una delle più grandi sorprese PlayStation per il 2020 e di conseguenza uno dei suoi principali successi commerciali e ne abbiamo parlato nella nostra recensione, qui: Ghost of Tsushima Recensione

Sono state registrate più di cinque milioni di copie vendute: un successo assoluto e di fatto senza precedenti per una nuova IP del marchio giapponese.

Ovviamente i ragazzi di Suker Punch, sono già a lavoro su nuove IP che possano avere lo stesso successo.

Si vocifera molto su Ghost of Tsushima 2, ma come ben sapete a noi non piacciono i rumors e quindi non esiste aluna info ufficiale in tal senso.

Però i SP sono alla ricerca di un Combat Design, che tra le altr cose, deve avere conoscenza della cultura Maya.

Qui di seguito a questo link potrete anche voi, se possedete i requisiti, offrirvi per questa esperienza: https://jobs.suckerpunch.com/careers/33358-General/jobs/13929206-DESIGN–Combat-Designer/&ref=twitter

Qui di seguito i punti e requisiti fondamentali per la posizione:

Analizzi i sistemi di combattimento e di base di tutti i giochi a cui giochi? Ti piace conoscere i dettagli del tempo di attacco o parata e contare i frame? Allora vorremmo parlare con te! Cerchiamo persone appassionate di vivere e respirare il Combat Design. I giochi di Sucker Punch si concentrano su abilità del giocatore forti e innovative mescolate con una ricca narrazione e incontri stimolanti. In qualità di Combat Designer, sei nel mezzo di questo, creando il collante per contenuti e sistemi, contribuendo a creare un’esperienza coesa ed esaltante.

Responsabilità

  • Prototipa, perfeziona e bilancia i nemici, le abilità dei giocatori e i sistemi di progressione.
  • Collabora con la leadership del design per creare e iterare esperienze di combattimento.
  • Fornisci una comunicazione chiara a tutte le discipline con cui stai collaborando.
  • Fornisci feedback nitidi per iterare rapidamente i concetti, proponendo soluzioni e critiche.
  • Contribuisci alla progettazione generale del gioco.

Siamo un gruppo collaborativo e ci aspettiamo che ogni membro del team abbia un impatto sull’esperienza complessiva del giocatore.

Requisiti

  • Deve aver giocato a Ghost of Tsushima e aver compreso i suoi sistemi di combattimento principali.
  • 3+ anni di esperienza nel design o nello sviluppo di giochi AAA.
  • Dimostrata capacità di prototipare e iterare rapidamente.
  • Programmazione solida o esperienza simile.
  • Deve essere un chiaro comunicatore e un esperto giocoliere dei contributi di diverse discipline.
  • Conoscenza contemporanea del design di combattimento moderno.
  • Deve essere idoneo a lavorare negli Stati Uniti e disposto a trasferirsi a Seattle.
  • Vantaggi Competenza in Maya o altri pacchetti di modellazione e animazione 3D.
  • Esperienza lavorativa su sistemi di combattimento corpo a corpo. Esperienza lavorativa su sistemi di progressione e investimento.

Inviaci il tuo curriculum che mostra la tua passione per la creazione di nemici, attacchi e incontri, che sfidano i giocatori a essere al top del loro gioco!

Ghost of Tsushima

 

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