No Man’s Sky si aggiorna alla versione 1.59

Scritto il 09.09.2018
da Fabio Corsini
No Man's Sky

L’ aggiornamento 1.59 di No Man’s Sky è arrivato su PS4, Xbox One e PC portando nuovi oggetti nel gioco. Il piccolo download risolve anche alcuni bug relativi ai salvataggi, alle posizioni degli oggetti, agli schermi neri e altro ancora.

Eccovi le note della patch direttamente da un post sul blog dal team di sviluppo di Hello Games:

Note sulla patch 1.59 “No Man’s Sky”

Aggiunti nuovi oggetti al Bot di sintesi Quicksilver di Polo: parti di costruzione di base, elmetto Blazing Orbit, decalcomanie Nada e Polo e emote sorridente.
Risolto un problema che poteva causare il blocco delle scoperte.
Risolto un problema per cui i giocatori con un numero specifico di spazi di inventario avrebbero alcuni slot nascosti da altri elementi dell’interfaccia utente.
Risolto un problema che poteva causare che i portali della Community Research non restituissero i giocatori alla galassia corretta dopo il completamento della missione.
Garantito che la prima voce nell’elenco di Space Station Teleport porterà i giocatori dalla galassia sbagliata alla loro galassia di casa.
Risolto un problema che poteva causare la chiusura dei portali e non portare i giocatori sul pianeta giusto.
Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati su uno schermo nero.
Risolto un problema per il quale la nave stellare non era in grado di atterrare dopo aver cambiato le missioni mentre si trovava di fronte a un segnalino missione.
Risolto un problema per cui i giocatori con salvataggi corrotti venivano recuperati ma non avevano alcuna nave (si noti che questo riguarda casi in cui la nave era corrotta e quindi le navi sono state ripristinate ai valori predefiniti).

Oltre a inserire dei nuovi oggetti in  No Man’s Sky , Hello Games ha anche preannuciato un paio di nuove funzionalità future. Queste includono l’uso della tesseletion del terreno con textures migliorate su PS4, PS4 Pro e Xbox One X, così come nuove associazioni di tasti per PC e opzioni aggiuntive per la forma del corpo del personaggio. Non è chiaro quando arriveranno queste funzionalità, ma immaginiamo che faranno il loro debutto nell’aggiornamento 1.6 o subito dopo.

 

 

 

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