Rainbow Six eSport – Rivelate le date per il Six Invitational e la Stagione 2021
da Giacomo Aloisio

Ubisoft rilascia un aggiornamento completo sulla Stagione 2021 di Rainbow Six, incluse novità sul torneo Rainbow Invitational
In un recente comunicato, Ubisoft ha fornito tutte le novità riguardanti la nuova Stagione competitiva di Rainbow Six Siege per il 2021, incluse novità riguardanti il torneo Rainbow Invitational.
Originariamente pianificato per febbraio a Parigi, lo scorso 29 gennaio l’evento era stato rimandato a seguito della chiusura dei confini francesi ordinata dal Primo Ministro.
Ubisoft conferma quindi che la nuova data per il torneo sarà maggio 2021, andando di fatto a sostituire la Six Major di quel mese. Il premio in palio di 3 milioni di dollari e la composizione dei 20 team (tra cui gli italiani Mkers) rimarranno invariati. La data esatta ed i dettagli dell’evento saranno rilasciati da Ubisoft in un secondo momento.
Un aggiornamento completo sulla stagione 2021, incluse novità sui piani dedicati al rinvio del #SixInvitational 2021! 👀
Maggiori info 👉 https://t.co/42J5DDw758 pic.twitter.com/m53EV4vJyq
— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) February 21, 2021
La Lega Europea per la stagione 2021 di Rainbow Six partirà con il botto il 18 Marzo: il formato prevede nove giornate di gioco invece di cinque, con una sola partita a settimana per ogni squadra. In aggiunta, i migliori cinque team scelti durante tre tornei online si qualificheranno, assieme ai campioni delle varie Leghe nazionali, per la Lega Challenger, un torneo da 16 teams previsto alla fine del 2021.
Per chi desiderasse seguire gli eventi, sarà possibile visualizzare i tornei nelle pagine ufficiali Ubisoft Italia di Twitch e Youtube:
